Live da 01:51

Alberico Lemme: “Dimagrire? Con i bomboloni alla crema e spaghetti a colazione” “Le donne sono inferiori e sono emotive”

TRASCRIZIONE DELL’INTERVISTA

L’OLIO FA DIMAGRIRE, I POMODORI FANNO INGRASSARE

Sto sempre meglio. Fino a quando vivrò? Sono immortale, giuro. Perché mi nutro bene. Minimo 120 anni. Ne ho 58. Spaghetti a colazione, cipolla a colazione, con i bomboloni alla crema per colazione si dimagrisce alla grande. Non sto scherzando.

Per capire il mio metodo, prima bisogna sapere cosa fa dimagrire e cosa fa ingrassare. Cosa fa ingrassare: pomodori, insalata, verdura, aceto, sale, carote, frutta, latte. Cosa mangia la pecora o l’elefante? Avete mai visto un elefante magro? Se allora i vegani dovrebbero essere tutti ciccioni? No, ma io faccio anche il percorso vegano per i vegani ciccioni. E dimagriscono.

L’olio, il burro e il grasso fanno dimagrire. Ed è spiegabile scientificamente. E abbassano anche il colesterolo. L’ho scritto anche nel mio libro L’uomo che sussurra ai ciccioni.

MI FANNO SCHIFO I CICCIONI

Cosa penso dei ciccioni, se li disprezzo? Quando viene da me un ciccione, gli dico subito buona sera, ciccione. Ben arrivato. Li metto di fronte alla realtà, poi lo fotografo e proietto la foto e gli faccio vedere quanto è grasso. Se ha ancora il coraggio di andare in giro in quelle condizioni. E gli chiedo non si vergogna di andare in giro così? Come fa a fidanzarsi, a mettere su famiglia, a cuccare? Come fa un ciccione a trombare? Ma se non riesce neppure a vederlo. Se mi hanno mai preso a testate? Si, si. Moltissime persone sono venute da me incazzatissime, mi volevano menare. Parecchie persone.

I BOMBOLONI ALLA CREMA A COLAZIONE

Io faccio ricerche sul cibo da 20 anni. Sono riuscito a mettere a punto una ricetta con la crema, la farina e tutto. I bomboloni che faccio io sono dietetici, fanno realmente dimagrire. I miei, non quelli comprati in pasticceria: ci metto farina, uova, burro. Come fanno a far dimagrire? Bisogna valutare l’effetto biochimico del cibo. La caloria è una bufala. Noi non bruciamo nulla. Noi metabolizziamo. Siamo un laboratorio chimico. Sono dei buffoni quelli che parlano di calorie, prendono in giro il mondo.

Come si fa a fare sesso, fidanzarsi, cuccare se si è ciccioni. Io mangio a colazione spaghetti aglio oglio peperoncino o il bombolone alla crema.

IL CONIGLIO FA DIMAGRIRE

Si può perdere 1 kg in due giorni: si fanno un bel piatto di spaghetti a colazione, una frittata con cipolle e noci a pranzo, un coniglio intero a cena, tutto senza sale perché non trattiene liquidi. Il sale ingrassa. E’ l’animale più dimagrante che esiste. Va a stimolare l’adrenalina che ha un effetto biochimico dimagrante sulle cellule adipose. Come definisco un vegano estremista, cretino? No, lo definisco vegano, ma lo faccio dimagrire seguendo la sua filosofia. Il coniglio al vegano non glielo do. Se vuole seguire il suo percorso vegano, lo faccio dimagrire seguendo il suo percorso.

LE DONNE NON SONO RAZIONALI, SONO INFERIORI, ECC…

Che opinione ho delle donne? Meglio che non glielo dico. Quando entra una donna in studio le dico “ma lei è una gran testa di donna”. Invece di dire una gran testa di cazzo? Esatto. Ma dipende dal tono con cui glielo dici. Non mi permetterei mai di dire ad una donna testa di cazzo. Perché ho questo sentimento di avversione? Non è di avversione. Hanno cervello emotivo, non sono razionali, la donna non applica il pensiero logico. Prova te a fare un discorso logico con una donna. Un discorso logico non le riesce, non conoscono pensiero logico. Sono emotive. Hanno un cervello emotivo. Esseri inferiori? Si, sono esseri inferiori, hanno un cervello emotivo. L’uomo è su un altro livello? Certo. Tra maschi ci si capisce subito. E’ mai riuscito a parlare e capirsi con una donna?

Se sono sposato? Si. Ho un figlio maschio ed una femmina. Allevati secondo i carismi meridionali. Sono abruzzese. Il maschio l’ho educato da un punto di vista, la femmina dall’altro. Il maschio è razionale, la donna emotiva. La donna ha veramente un cervello emotivo, l’emotività blocca l’evoluzione del cervello umano. Che il cervello della donna sia più piccolo di quello del maschio, lo sanno tutti. Se sono adatte a fare certi lavori e certi no? Devono dimostrare sul campo di valere uguale o di più dei maschi. In tutti i settori. Da che mondo e mondo, non c’è stata mai una società che è stata portata avanti dall’evoluzione femminile. Tutto quello che abbiamo scoperto è sempre stata opera dei maschi. Chi ha inventato il motore? Un maschio.

Se veniva da me Romina Power? Si. Berlusconi ha perso 6 kg. Ultimamente Briatore ha perso 15 kg. Vengono Lucio Presta e Paola Perego. Lui è dimagrito di 30 kg. Poi Brignano, il comico, ha perso 12 kg. La Perego ne ha persi 8 kg.

Chi ha inventato il motore a scoppio, il telefono, la lavatrice, lavastoviglie? Il maschio. Tutto ciò che le donne usano: la lavatrice, la lavastoviglie ecc. La donna rompe le palle al marito, non ha mai fatto nulla. Il lavoro più antico del mondo, la prostituzione? Anche li le abbiamo fottute, vanno di più i trans che le femmine. Dove hanno posti di potere creano problemi? Penso proprio di si.

 

Puntata del 3-12-2015

Ti potrebbe interessare anche