ASCOLTA

Chi siamo

REDAZIONE 

redazione

(tutti scrivono di tutti)

Laura Marchesi

Valtellinese doc, è nel bene o nel male, il kapò della redazione de La Zanzara. Cane da tartufo nella ricerca degli audio. Accurata, tenace, quando occorre spaccaballe. Ama la Guinness e se non avesse lavorato in radio avrebbe coltivato mele nelle sue valli. In radio non si vede ma ne varrebbe la pena.

@lauraardeen

laura.marchesi@radio24.it

Riccardo Bucciero (quello a destra)

Parmigiano, milanese d’adozione, è il nostro giurista, anche se lui lo nega. Amante delle ore piccole, rompe il silenzio mattutino della redazione con la sua fragorosa risata. Ha un’unica anima gemella: la sua bicicletta.

@ricbucc

riccardo.bucciero@radio24.it

Riccardo Poli (quello a sinistra)

Veronese, nuotatore, è nato con la radio nel dna. Ne ha fondate, ne ha scritto, e oggi continua a farla come se fosse il primo giorno. È lui il colpevole delle cose più turpi e volgari che ascoltate in onda.

È Stachanov che ha preso da lui.

@rickypoli

riccardo.poli@radio24.it

WEB, COSE E COSE

 

10917106_10205985538900836_7498677313001168374_n

(selfie)

Olga Mascolo

Veneto campana. 31 anni. Giornalista. Nell’arte e nella vita mi colloco tra trash e amor cortese (amor de lohn). Curo questo sito web e varietà. Leggo le carte, ma non vedo (il) futuro.

zanzarablog@radio24.it

@olgamascolo

SCHERZI E IMITAZIONI

OKK

Andro Merkù 
In perenne crisi d’identità, godo a riprodurre le voci altrui. Da Radio 24 rischio di fare cadere governi con i miei scherzi telefonici. Presento eventi, pubblici e aziendali, sono autore, conduco in radio e in tv. Scrivo e interpreto monologhi teatrali e suono il piano. Il mio cane si chiama Balù e…imito pure lui. Il solito… can-can!

andrea.merku@radio24.it

tw: @andromerku

Info www.andromerku.it

 

 

REGIA