Live da 01:13

De Mari: “I gay sono la nuova razza ariana”

Richiamiamo la nostra dottoressa preferita, Silvana De Mari. In seguito alle sue dichiarazioni sugli omosessuali e il sesso anale, l’ordine dei medici del Piemonte sta valutando se radiarla. Risponde: “In nome di San Tommaso: i bambini nascono dalla vagina di una donna e non dalla cavità anale”.

Secondo la dottoressa non si può dire nulla. “All’estero è peggio che in Italia: noi medici dobbiamo fare attenzione a non offendere le persone, ma offendere non è un delitto”.

“Stavo pensando di andarmene da sola dall’ordine dei medici, ci sto pensando: ho 63 anni”. “Se passa il ddl Scalfarotto passeremo tutta la vita a  chiederci cosa possiamo dire e non possiamo dire” “A un cervello normale non gliene frega niente di essere offeso, significa dare importanza al giudizio degli altri: se uno si offende ha una struttura psicologica molto fragile”. “L’erotismo anale, che sia fatto anche verso una donna, fa un male porco”. “Mi è capitato di curare i gay, di curare le lesioni anorettali”. “I gay sono la nuova razza ariana: quelli di cui non parlare male sono i padroni”.

Tags: , ,

Ti potrebbe interessare anche