ASCOLTA

Scafati. Morto il marito della donna di 84 anni insoddisfatta sessualmente

E’ morto, all’età di 88 anni, il marito della signora di Scafati di 84 anni. E’ balzata agli onori delle cronache una signora di 84 anni di Scafati in provincia di Salerno che ha chiesto il divorzio perché insoddisfatta sessualmente: 2 volte al mese non erano sufficienti. Anche noi de La zanzara ne avevamo parlato.

 

MORTO NELLA NOTTE Il messaggero.it

Pochi giorni fa si era rivolta al suo avvocato per divorziare dal marito di 88 anni che – a suo dire – non era più in grado di soddisfarla sessualmente: due “soli” rapporti al mese erano, infatti, considerati insufficienti dalla 84enne arzilla e focosa signora di Scafati. Che adesso tuttavia potrà fare a meno di carte bollate e soste in tribunale perché, pace all’anima sua, il consorte è morto per cause naturali nella loro storica abitazione.

Il poverino invano aveva tentato di persuadere la moglie che malgrado la buona volontà non poteva sostenere ritmi sessuali pari a quelli di un uomo giovane. L’ultraottuagenario era stato costretto anche a fare pubblica ammenda con gli avvocati, ammettendo che le sue défaillance dipendevano dagli acciacchi dell’età e sottolinenando che non poteva neanche ricorrere al Viagra a causa di certificati problemi di cuore che la moglie tuttavia aveva bollato come banale tachicardia.
Adesso il tragico epilogo.

La vicenda ha intanto scatenato gossip e malelingue. A Scafati non si parla d’altro. E mentre le Ricevitorie sono prese d’assalto per giocare i numeri al lotto, la vedova inconsolabile si appresta a dare istruzioni per i funerali del marito. Ha deciso che non baderà a spese. Un rigurgito di umanità verso il suo terzo marito che morendo le ha fatto risparmiare soldi e tempo.

 

Tags: , , ,

Ti potrebbe interessare anche

er-monnezza

morte

Omaggio a Tomas Milian

A 84 anni è morto il mtico er Monnezza:  abbiamo raccolto i migliori audio in suo onore.