ASCOLTA

Gasparri: “Elton John è uno schifo umano. Comprare bambini è nazismo”

Gasparri qui da noi dice la sua sulla stepchild adoption e l’adozione: “La pratica dell’utero in affitto va messa al bando. Questa legge sulle unioni civili è fatta male, a colpi di sentenze, apre la strada a una serie di reazioni a catena. Oggi una persona mi diceva: se si fa un’unione civile, perché non si consente l’unione civile a tre o quattro?”

Continua: “Io sono contrario alle adozioni, perché il bambino deve avere un equilibrio psicologico che si realizza solo con un uomo e una donna. La natura così ha fatto.

Facciamo una clonazione: prendiamo solo quelli intelligenti, alti e forti, come volevano i nazisti, e facciamo una clonazione che è una barbarie. Il figlio non è una cosa che uno prende come un’automobile. Due uomini e due donne non possono generare.” Paragana al nazismo quelli che vorrebbero la legge sulle unioni civili, ai firmatari del ddl Cirinnà,  i conduttori: “Si arriva certamente anche all’eugenetica. Se due donne che stanno insieme vogliono generare un figlio, non possono farlo. E’ una forma di egoismo che sovvertendo principi naturali. E’ un’aberrazione di un egoismo che considera il figlio un oggetto.”

E che cosa ne pensa del senatore Lo Giudice, step father del figlio del suo compagno gay (che ha avuto un figlio “affittando” l’utero di una donna). “Ha fatto un atto turpe e vergognoso. Di cui si dovrebbe vergognare. Comperare i bambini è una vergogna. La vita non si compera. Anche in Italia questo è vietato. Parenzo è per lo schiavismo delle donne. Generazione a pagamento è schiavismo. E’ il nazismo moderno.”

 

E continua: “Elton John è lo schifo umano. Pure Lo Giudice. E’ un atto turpe, orripilante. In Italia è un reato. Uno che ha comprato il figlio domani potrebbe venderlo.”

 

Puntata del 19 -01 -2106

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche