ASCOLTA

Lemme: “Ho risolto il problema del diabete 2, e troverò la cura al cancro”

Alberico Lemme si è dichiarato un genio: “Cambierò il mondo”. “Troverò la cura al cancro”. Gli chiediamo quanto guadagni. “Fatturo 2 milioni di euro all’anno”.  Lemme è ambizioso: “Sbarcherò in America: farà dimagrire Trump, ci stiamo lavorando. Fra non molto mi chiamerà  e lo farò diventare un figurino”, “Se mi arrestano portatemi i limoni in carcere, non le arance, fanno ingrassare”. “Un’arancia sono 500 grammi in più di ciccia”.

Ci informa poi che come una vera rock star, Lemme ha preso le guardie del corpo. “Metà Italia mi ama e metà mi odia”. “Ho preso due guardie del corpo”. E quanto costano? “Dipende dalle ore”. Ti comporti come un vera rock star, notano i Cruciani: “Io non faccio il personaggio, io sono un personaggio. Io sono un genio.” Dovresti farti pagare. “No, non mi faccio pagare”. Quanto ti resta del fatturato: “Poco e niente: tolte le tasse mi restano 6-7 mila euro al mese. Di 2 milioni mi restano 100 mila euro netti”.

Vuoi risolvere il problema del cancro? “Sì, così come ho risolto il problema del diabete 2, si guarisce con la biochimica alimentare”. Ma non si può dire: “Sì, ho le prove…” “Si guarisce dall’ipertensione, bulimia, con l’uso del cibo”.

“Cancro? Sono al 70% di capire come si cura il cancro”. “Meno male che non sono un medico, sono un farmacista e biochimico e capisco molto di più”.

E Briatore? “L’ho fatto diventare famoso io e non il contrario”.

 

 

 

Tags: ,

Ti potrebbe interessare anche