Live da 02:18

Tifosa del Napoli: “Gli juventini si meritano un altro Heysel”

La tifosa del Napoli Fabiana Paciello ha un dottorato in germanistica all’università Sapienza di Roma ma non si esprime certamente in tedesco quando parla di tifosi juventini. Risentita perché i tifosi del Napoli non potranno andare allo stadio per la partita del prossimo 13 febbraio tra Napoli, prima classificata, e la Juve, la professoressa tifosa si augura una seconda strage dell’Heysel. La famosa tragedia, avvenuta in occasione della partita Juventus – Liverpool per la coppa dei Campioni il 29 maggio del 1989, è rientrata nella storia del calcio perché persero la vita 39 tifosi juventini.

La sentiamo al telefono e le chiediamo conto di alcune sue dichiarazioni rilasciate su Facebook: “Non vogliono farci andare allo Juventus Stadium perché si cacano sotto. E fanno bene, perché se ci girano le palle qua succede la seconda edizione dell’Heysel (per la cronaca io di quella gente non ho pena perché penso che se la siano andata a cercare).” Ora ha cancellato il post.

Ci dice: “L’ho scritto e basta, ma adesso è cancellato” Nota Cruciani: “Lei ha evocato l’Heysel, ma lei fa la professoressa, la giornalista…” Risponde: “Le pare normale quello che scrivono sul Vesuvio tutti i giorni?”

“Penso che i tifosi della juventus siano andati a cercarsela la tragedia dell’Heysel”.

 

 

paciello1

 

paciello2

Tags:

Ti potrebbe interessare anche