ASCOLTA

Sgarbi: “Soldi a Di Pietro? I giudici della sentenza sono amici suoi”

A Radio Cusano Campus Di Pietro avrebbe detto che Sgarbi gli deve dei soldi per alcune sentenze di diffamazione. Sgarbi si difende da noi: “Vi sembra onesto prendere dei denari dalla gente solo perché parla? Qual è il reato di parlare?” I giudici hanno riscontrato che c’è diffamazione, nota Cruciani. “I giudici sono amici suoi….”

Cambiamo argomento e parliamo di Berlusconi. Gli chiediamo perché Berlusconi è stato male? Risponde Sgarbi: “Perché gli hanno tolto le donne: un uomo che ama deve amare”-

Anche nei camerini di Virus hanno impedito a Berlusconi di avvicinare delle donne, lo incalza Cruciani. “Sì, gli hanno impedito di salutarle le ragazze” Quando Marina Berlusconi parla di fare fuori il cerchio magico della Pascale ecc?  “Ha perfettamente ragione”, risponde Sgarbi.

Passiamo al figlio di Vendola, e all’intervista uscita su Repubblica che ritrae il quadretto di famiglia.  Commenta Sgarbi: “La cosa più grave è come nella fotografia lui stringe il bambino: c’è egoismo, possesso, ce l’ho. Quel bambino è l’ostaggio della loro cupidigia” .

 

 

Tags: , , , ,

Ti potrebbe interessare anche