ASCOLTA

Sgarbi: “Matrimonio crimine contro l’umanità! Inculatevi e siate felici “

Sgarbi controbatte a Barbacetto, giornalista de il Fatto che ha delle teorie su chi ha votato “sì” a Milano:  “A votare sì a Milano è stato il centro, quello che votava Forza Italia ed eleggeva senatore Marcello Dell’Utri”. Sgarbi gli risponde:  “Prodi ha votato sì, l’Emilia Romagna ha votato sì. Barbacetto fa schifo!! “Barbacetto ha delle calzette da finocchio, ha la mania di vedere le cose sempre dal punto di vista del sospetto e dell’insinuazione”. “Barbacetto è un finocchietto, è un rotto in culo”. “Barbacetto tira fuori uno meno colpevole di lui (Dell’Utri), è una vigliaccata!”

“Dell’Utri è in galera per conto di Berlusconi: non si può mettere in galera uno per un reato…” “quel finocchietto di Barbacetto, quel rotto in culo” “Prodi ha votato come Dell’Utri” .

E la Ronzulli? “Non capisce niente di politica? Si occupava di Olgettine. Pagata per fare la cameriera di Berlusconi con le olgettine” “Non mi puoi dire che Berlusconi è interamente per il no, non capisce niente”. “Le alleanze possibili sono Renzi – Berlusconi”.

 

Un omosessuale ha ottenuto diritto d’asilo in Italia :  “Faccio il partito degli omosessuali, basta che non si sposino, così cioè non voglio che si sposino uomo e donna” “Il matrimonio è un crimine contro l’umanità” “Inculatevi e siate felici”.

Conclude: “Dovrei pagare le tasse per dare lo stipendio e Verdini e Ronzulli? Avete rotto il cazzo!”

 

Tags: , ,

Ti potrebbe interessare anche