ASCOLTA

Sgarbi: “L’Aids? La prendono solo i gay”

“Io non ho mai comprato e indossato un preservativo” dice Sgarbi, intervistato ai nostri microfoni.  Ma hai rischiato di prendere l’Aids, hai avuto molte donne – notano i conduttori.  “Non ho mai rischiato, perché il vero pericolo è scopare con la stessa persona: è pericolosissimo. L’unica arma intelligente è toccare e figare, toccare e figare: cambiare partner. ”

Ma l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) dice l’opposto, notano i conduttori.”La possibilità che tu tragga un danno è nell’insistenza sulla stessa area”, continua Sgarbi. “Se non insisti  su nessuna (donna), e su tutte sorvoli, non c’è rischio”.

Tu sostieni che l’aids e le malattie veneree non esistono, nota Cruciani. “L’Aids esiste” risponde Sgarbi “Ma è diventato diverso da come è stato annunciato. Non ho mai avuto paura. La figa non ha ha denti. Tutti quelli che hanno preso l’Aids avevano una declinazione omosessuale prevalente” “Io non conosco nessun eterosessuale morto di figa, il culo è pieno di merda e fa sicuramente danno”.

 

INTERVISTA INTEGRALE:

Puntata del 06-09-2016

 

Tags: ,

Ti potrebbe interessare anche